top of page

La Nostra Organizzazione

CERCANDO LA VERITA'

 INSEGUENDO LA VERITA'

 SOPPORTANDO LA VERITA'

La Epsilon Italia crew è gestita da un Capo che ha il compito di ricercare ed inserire nuovi membri ed è coadiuvato da uno o più Amministratori, che insieme hanno il compito di organizzare e gestire le attività della crew.

​

Capo ed Amministratori utilizzano una chat privata WhatsApp nella quale discutono delle problematiche eventualmente createsi, ne trovano le soluzioni e decidono le sorti dei membri irrispettosi.

​

Alcuni membri anziani o più capaci potranno essere elevati al rango momentaneo di collaboratori.

 

La Epsilon Italia in ogni caso va avanti grazie all'impegno di tutti che devono essere collaborativi, rispettosi ed educati anche nei confronti dei nuovi entrati e delle donne della crew. I membri si organizzano anche indipendentemente utilizzando il gruppo WhatsApp.

​

L'organizzazione prevede inoltre altri 2 gruppi whatsapp: uno per la divulgazione di nuovi glitch e la ricerca di membri disponibili alla collaborazione ed uno per chiacchierare degli argomenti più frivoli e leggeri. 

Organizzazione

I membri salgono di rango nella crew partecipando alle attività proposte. Salendo di rango per step acquisiranno un grado sempre differente fino ad raggiungere la massima aspirazione: diventare un Epsiloniano eletto!:

​

Ranghi crew:

1/10 Reietto;  11/20 Adepto; 21/30 Seguace; 31/40 Psicopatico; 41/50 Paranormale; 51/60 Reincarnato; 61/70 Mentalista; 71/80 Esoterico; 81/90 Predicatore; Rango da 91 EPSILONIANO.

​

La piramide parte dalla base più solida e numerosa della crew: I Gorilla ovvero i soldati semplici della crew (1 tacca). Non hanno poteri amministrativi e (di solito) non li desiderano nemmeno, ma rappresentano il cuore e l'anima della crew, ciò che la rende temibile.

​

Salendo abbiamo i Rappresentanti (2 tacche) e sono alcuni membri che hanno dimostrato la propria dedizione alla crew e che godono dei permessi di base per contribuire al reclutamento.

​

Successivamente troviamo uno o massimo due Tenenti (3 tacche) ovvero membri affiliati con privilegi specifici volti a tenere la crew sotto controllo.

​

Al secondo gradino ecco i Consiglieri con 4 tacche (ovvero gli Admin). Sono i membri più fidati della crew. Possono gestire ogni aspetto della crew per conto del capo, comprese le promozioni interne, e possono invitare nuovi membri.

​

In testa a tutti c'è il Capo ovvero il fondatore della crew che gode del potere più assoluto.

maxresdefault (1).jpg
7. Gli uomini dovrebbero giacere con nove diverse partner alla settimana. Le donne con sei, tranne a luglio, quando invece devono farlo con cinque uomini al giorno

da: i 12 princìpi di Kifflom

bottom of page