Chi Siamo
La Nostra Storia
La Epsilon Italia nasce il 4 Giugno 2016 allo scopo di riunire giocatori di Grand Theaft Auto Online su piattaforma Playstation,
La Epsilon Italia si ispira alla parodia religiosa presente su GTA V: Epsilon Program.
La prestigiosa sede si trova a Los Santos in Boulevard Del Perro a Rockford Hills (vedi) ben evidenziata da insegne luminose con il logo ufficiale attorno alla quale una paradisiaca ed ammaliante musica attira nuovi adepti.
E' l'unica crew che ha una divisa ufficiale originale fornita da Rockstar, una maglietta per commemorare il fondatore Kifflom, un trofeo dedicato, attività apposite da effettuare sia in offline sia in online, un medaglione ed un tatuaggio con il logo, cartelloni pubblicitari sparsi in città, il sito internet www.epsilonprogram.com presente sui PC e smartphone dei giocatori di GTA, pubblicità all'interno delle radio delle auto di Los Santos e nelle TV degli appartamenti e molto altro ancora.
I membri, sono sempre alla ricerca di denaro per soddisfare i loro bisogni di lusso sfrenato.
Per questo motivo collaborano spesso per portare avanti le loro fruttifere losche attività sparse sull'intero territorio.
Non disdegnano comunque nemmeno di andare a rovinare le attività di altre gang presenti, per mantenere la supremazia sul territorio.
Spesso e volentieri si riuniscono privatamente in raduni dai temi più svariati per sfoggiare le proprie supercar indossando abbigliamenti di lusso o dalle più inusuali caratteristiche.
Molto spesso i membri, per allenarsi, guadagnare soldi, salire di livello nella classe sociale di Los Santos ma anche per passare semplicemente del tempo divertendosi insieme, competono in attività miste quali gare di auto nelle piste più improbabili, oppure in sanguinosi deathmatch per dimostrare la Leadership nella crew.
Tra le attività più redditizie non disdegnano ad organizzare colpi per rubare denaro, gemme preziose, oro, quadri, collaborando tra loro e scambiandosi i ruoli.
I membri più in alto di grado ed economicamente più facoltosi, con un gesto di estrema generosità verso i nuovi entrati o verso i membri caduti in disgrazia che hanno sperperato tutti i loro averi, spesso e volentieri cedono parte della loro quota di guadagno, certi che a loro volta saranno con il tempo contraccambiati.
Chi entra nell'organizzazione difficilmente riesce a rinunciare agli enormi vantaggi.
Chi esce se ne pentirà amaramente.
Chi viene cacciato sarà additato e maledetto per sempre...